Manifesto della Fiera delle Vanità

Ormai Il Blog è un must-have. Che sia foto, video, commentativo, di opinione o anche solo un tweet l’importante è averlo. Perchè “se non ci sei non esisti”, e pare che questo valga anche quando non si ha nulla da dire/mostrare.

E allora come potevo esimermi dal crearne uno? Beh provarci, almeno. Anche solo per dire “oh si, tengo un blog…” con aria di chi ne sa un sacco ed ormai è quasi ad un passo dal Pulitzer.

Bene, non vi (non so esattamente a chi mi sto rivolgendo -forse solo ad una manciata di anime pie che si sono sbattute a leggere un po’ perché mi conoscono, un po’ perché si sono fatte fuorviare dalla suddetta “aria da professionista” ma comunque mi conoscono. Beh, poco importa).

Dicevo, non vi so dire di cosa tratterò esattamente, ma so di cosa non credo proprio mi vedrete mai scrivere.
Partiamo dalla politica, perchè non mi preme rendervi partecipi della mia opinione in merito; voliamo sulla cronaca -di quasi qualunque tipo- perché questa è una “Fiera della Vanità” e quindi non è il luogo adatto per parlare di ciò; sorvoliamo la mia vita personale, da cui escludo qualche episodio; per concludere con il gossip, anche se questo non posso proprio-proprio giurarlo, dipende da quanto mi sconvolga quello che sento.

Uh, mi devo correggere. Una cosa di cui so che parlerò c’è! Riporterò sicuramente tutto ciò che ha stimolato la mia curiosità. Commenterò, soprattutto. Cercando di non essere troppo politically correct quando mi riesce. Nella speranza che gradiate le mie idee. Se così non fosse… mi rimane sempre Parigi. (Ok, so che citare Casablanca qui non ha troppo senso ma francamente…

Grazie
baci
E

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: